Immensa gioia nell'apprendere i risultati della giuria con l'assegnazione della Medaglia d'Oro al nostro Olio EVO Podere Panolfo Bio DOP Umbria.

International Taste Awards è il primo concorso internazionale, che si svolge in Italia, aperto a qualunque prodotto gastronomico o bevanda di qualità.
Nato dalla sincera passione e dall'attenzione per l'eno-gastronomia, si pone l'ambizioso compito di selezionare, sostenere e promuovere il lavoro dei migliori produttori, artigiani, agricoltori, allevatori di tutto il mondo - https://www.internationaltasteawards.com/it/.
La nostra Azienda ha avuto il piacere e l'onore di essere una dei circa 600 partecipanti con il prodotto Olio EVO Podere Panolfo DOP Umbria Biologico.
La condivisione della filosofia di approccio al tema dell'alimentazione di qualità è stato l'elemento che ci ha messi in immediata sintonia con Simone Massenza, il patron dell'evento, e invogliati ad essere parte di questa innovativa esperienza.
Il risultato eccezionale ci riempe di gioia e ci conforta sulla nostra scelta di percorrere il sentiero della qualità e del rispetto delle ambiente e tradizioni.

Rimaniamo in trepida attesa fino al 30 Gennaio quando in occasione della cerimonia generale di premiazione verranno assegnati anche il premio TOP50 ai primi migliori 50 prodotti intercategoria e Judge Award il premio al miglior prodotto della propria categoria.

Olio EVO Podere Panolfo Medaglia d’Oro al concorso I.T.A. 2020 – International Taste Awards

You May Also Like

One thought on “Olio EVO Podere Panolfo Medaglia d’Oro al concorso I.T.A. 2020 – International Taste Awards

  1. Una grande soddisfazione anche per noi consumatori che amiamo e apprezziamo questo olio di grande qualità!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *