In forma video molto leggera ed immediata i video che ISMEA ha realizzato raccontano il viaggio di un giovane food influencer e delle sue tre amiche lungo tutta la penisola.

Un viaggio che li porterà a conoscere e ad apprezzare l'immenso patrimonio olivicolo italiano, le sue mille sfumature di colore, profumo e sapore e a toccare con mano il lavoro appassionato dei tanti olivicoltori e frantoiani d'Italia. per la diffusione della cultura sull'olio extravergine di oliva in un tour con dei giovani blogger che copre tutto il territorio nazionali e ne racconta le peculiarità e bellezze.

Il link alla prima puntata dove l'Umbria è protagonista. "La via dell'olio - I capolavori dell'extravergine"

L'azienda agricola Podere Panolfo si trova sulla Strada dell'Olio DOP Umbria che attraversa tutta la regione passando per meravigliosi Borghi tra i quali Montecchio designato come uno dei Borghi più belli d'Italia.

L'Umbria è l'unica regione italiana con la certificazione DOP assegnata all'interio territorio suddiviso in cinque sottozone,  tra cui i Colli Orvietani area di pertinenza della produzione dell'agricola Podere Panolfo con il prodotto Olio EVO Bio DOp Umbria Colli Orvietani.

A presto!

“La via dell’olio – I capolavori dell’extravergine” di ISMEA

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *