Quando abbiamo deciso di subentrare nella gestione dell'azienda, avevamo l'esperienza di famiglia fatta negli decenni passati e la piena consapevolezza dell'impegno necessario, sia fisico che economico, da profendere se volevamo continuare a produrre un Olio Extra Vergine di Oliva di alta qualità  ed ancorpiù se volevamo spingerci oltre mettendo in pratica quelli che sono per noi dei valori fondamentali sotto il profilo etico ed ambientale.

  • Proseguire con piacere, passione e rispetto una tradizione di famiglia e del territorio.
  • Produrre con qualità e sentire la responsabilità di garantirla ai nostri clienti.
  • Valorizzare uno degli elementi principali della cucina italiana e distintivi del nostro paese
  • Nutrirci di cibo di qualità eccellente e benefico alla nostra salute.
  • Mettere in atto il senso civico ed etico di operare nel massimo rispetto delle persone, del lavoro, delle leggi e delle normative.
  • Avere la consapevolezza di poter coniugare la modernità, frutto dell’innovazione, con la capacità di rispettare l'ambiente, unico e fondamentale
  • Ricerca continua del miglior equilibrio complessivo dove i nostri valori convergono e si sostengono a vicenda.

Ci siamo impegnati per ottenere nel più breve tempo la certicazione di Agricoltura Biologica per l'intera produzione aziendale. Perchè siamo convinti che si può produrre altissima qualità senza nuocere all'ambiente. Con qualche rinuncia e qualche sforzo in più

Dal 2019 la produzione olivicola è certificata da CCPB e il nostro Olio EVO Podere Panolfo 2019 è Biologico.

La parte dei seminativi è in fase di conversione al biologico fino al 2022.

Abbiamo ottenuto anche la certificazione DOP Umbria Colli Orvietani. Perchè vogliamo dare la certezza ai nostri clienti ed un segno di rispetto e riconoscenza al territorio in cui operiamo, che tutte le fasi della produzione avvengono in loco.